GARDA BY BIKE - Limone del Garda

FVS spa sta fornendo i profili metallici necessari alla realizzazione della Passerella Ciclabile sospesa nel vuoto che da Capo Reamol di Limone raggiunge il confine trentino. Sono meno di due chilometri di percorso mozzafiato, con le biciclette che daranno l’impressione di pedalare nell’aria. Il tratto fa parte del progetto dell’anello ciclabile Garda By Bike.

 

Parigi - Copertura Stadio

È’ stato inaugurata Domenica 22 Ottobre 2017 con il concerto dei Rolling Stones, l’Arena 92 a Parigi, di cui FVS ha fornito i profili prelavorati della copertura HEA HEB HEM in qualità s355j2, per un complessivo di 3200 ton. Il rispetto dei tempi di consegna hanno permesso all’impresa di rispettare impeccabilmente i tempi del concerto!

 

 

APPLE STORE - palazzo Marignoli - ROMA

Entro Dicembre 2017 termineranno le forniture di travi HEA prelavorate (900 tonnellate) per il più grande APPLE STORE in Italia, il luogo scelto è ROMA, in via del Corso, nello storico Palazzo Marignoli. L’edificio venne costruito nel 1870 dall’architetto Giulio Podesti per la famiglia Marignoli e sorge sulla chiesa di S. Lucia della Colonna (in seguito S. Maddalena). Nei primi anni del novecento, il palazzo ha ospitato anche lo storico caffè Aragno, frequentato da tantissimi intellettuali romani e non solo. Negli ultimi anni, il palazzo Marignoli ha ospitato diversi esercizi commerciali, come Spizzico e lo store Diesel. Quest’opera è un perfetto esempio delle possibilità, della velocità e della flessibilità che l’acciaio offre anche nel settore delle RISTRUTTURAZIONI di edifici storici. Il design interno sarà quello degli ultimi Apple Store visti a Londra e San Francisco, con richiami all’architettura italiana.

 

Realizzazione HANGAR presso aeroporto Linate

In collaborazione con Soico srl, FVS spa ha fornito chiavi in mano, un hangar di 600 ton composto da profili laminati hea/b/m in qualità s355j2, caratterizzato da due archi con luce di 65 metri. L'opera è stata realizzata in 4 mesi (compresa progettazione).