• Modifica

FVS S.p.a. opera nel settore siderurgico dal 1954: l'Azienda fornisce lavorazioni sartoriali su volumi industriali di qualsiasi tipologia di prodotto siderurgico il vostro business necessiti.

Il vasto assortimento disponibile presso i nostri magazzini di Villafranca,  Mozzecane e San Zeno (loc. Vignetto) permette di completare le Vostre esigenze di approvvigionamento sia di materiale lavorato secondo le Vostre richieste che di disponibile dal pronto.

Su una superficie totale di 20.000 mq coperti, abbiamo in giacenza più di 15.000 tonnellate, tra laminati, piatti, angolari,  tubolari da carpenteria e strutturali, travi, lamiere da coils (grezze decapate lucide zincate) e lamiere da treno.

Potete scegliere differenti gradi di lavorazione, possiamo fornire dalla singola barra a lunghezza commerciale al materiale eseguito a disegno, sia che si parli di putrelle, angolari tubi o lamiere.

È possibile l'evasione degli ordini in modo rapido ed ottimizzante, portando ad una razionalizzazione oggettiva dei costi che ogni azienda deve sostenere per il reperimento dei propri input produttivi.

FVS S.p.a si rivolge al mercato nazionale delle costruzioni in genere, costruzioni meccaniche e della carpenteria pesante senza tralasciare le diverse applicazioni che contraddistinguono il mondo dell'acciaio.

      

È inoltre certificata ISO 9001 dall'ente ICIM e nel 2011 ha ottenuto l'attestazione di centro di trasformazione autorizzato num. 1127/11, rilasciato dal Servizio Tecnico Centrale del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici in conformità al D.M. 14.01.2008.

Nel corso del 2014 abbiamo acquisito la UNI EN ISO 1090-1:2012 cl. EXC 3: CERTIFICAZIONE CE DEL CONTROLLO DI PRODUZIONE DI FABBRICA